Radmedica Web image viewer

Radmedica Web image viewer

Radmedica Web image viewer

radview1Il nuovo sistema di archiviazione e visualizzazione digitale delle immagini degli esami radiologici eseguiti presso i centri RadMedica a disposizione in modo completamente gratuito ai Medici (richiede una connessione adsl).

Grazie all’integrazione con il sistema RIS (Radiololgy Information System) di RadMedica, il MEDICO dentista potrà avere accesso sempre ed ovunque (anche da dispositivi mobili) alla banca dati delle immagini radiologiche dei propri pazienti e visualizzare un singolo esame utilizzando una normale connessione internet. Anche il PAZIENTE potrà consultare online e scaricare i referti e le immagini relative agli esami svolti presso i nostri centri.

La nuova pagina di accesso al sistema è suddivisa in due sezioni, una dedicata all’accesso per i PAZIENTI, una dedicata all’accesso per i MEDICI. I primi potranno semplicemente accedere selezionando la scheda “Accesso Paziente” ed inserendo il proprio Codice Fiscale e la Password che il sistema invia in automatico sulla Email che viene da voi rilasciata durante la fase di Accettazione presso le nostre strutture. I Medici utilizzeranno invece, sulla scheda “Accesso Medico”, la propria Email (registrata sui nostri sistemi) e la Password rilasciata in automatico dal sistema. In caso di cambio, o inserimento di una nuova Email, basterà contattarci per inserirla nella nostra banca dati. La Password di accesso può sempre essere richiesta successivamente cliccando sull’apposito link. Per i Medici iscritti al VECCHIO SISTEMA RADVIEW, potranno continuare a visualizzare i propri pazienti accedendo a “Accedi ai dati storci” utilizzando il proprio nome utente e la Password utilizzati finora.

Social network

Radmedica srl

Ambulatorio di radiodiagnostica
Autorizzazione all'esercizio n° 91 del 20/07/1999
rilasciata dal comune di Roma
Direttore sanitario dott. Vincenzo Pipitone
Partita Iva 05677471004 - REA 9105471

Web Project

Soluzione Grafica

Back to Top